Accesso ai contributi a sostegno di biblioteche di ente locale e d'interesse locale

26/02/2024

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 20 del 26 febbraio 2024, è stato pubblicato il Decreto dirigenziale n. 27, del 23 febbraio 2024, con oggetto "Approvazione e pubblicazione sul B.U.R.C. - Bollettino Ufficiale della Regione Campania dell'Avviso Pubblico e relativi allegati per l'assegnazione di contributi ai soggetti giuridici pubblici e privati titolari di biblioteche di Ente Locale e d'interesse locale presenti sul territorio regionale - E.F. 2024".

Possono presentare istanza di contributo i soggetti giuridici titolari di biblioteche operanti nel territorio regionale e, limitatamente ad alcune finalità, gli istituti che conducano attività complementari con le biblioteche.

Per poter richiedere il contributo, le biblioteche devono aver partecipato, entro il 20/02/2024, alla rilevazione dell'anagrafe regionale delle biblioteche per i servizi erogati nell'anno 2023.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente on line, accedendo al Catalogo dei servizi digitali della Regione Campania ed utilizzando il servizio digitale dedicato, denominato “Domanda di contributo per la promozione delle Biblioteche”, secondo le indicazioni contenute nella relativa pagina descrittiva. Il servizio digitale sarà attivo dalle ore 0:00 del 1° marzo 2024 alle ore 23:59 del 4 aprile 2024.

Per ulteriori informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda di partecipazione e all’erogazione del contributo, è possibile inviare richieste di chiarimenti tramite mail, all’indirizzo: bonusmuseibiblioteche@regione.campania.it.

 

Documenti: